logo della Repubblica italiana

Banca Dati Nazionale dei Contratti Pubblici

Banca dati dei contratti pubblici dell'attività negoziale della Scuola

Descrizione

E’ possibile consultare i dati della Banca Dati Nazionale dei Contratti Pubblici in materia di anticorruzione, trasparenza e contratti pubblici disponibili in formato open data sul Portale dei dati aperti dell’ANAC.

Attraverso questo portale è possibile accedere liberamente ai dati in materia di anticorruzione, trasparenza e contratti pubblici gestiti dall’ANAC nell’ambito delle proprie attività istituzionali.

I dati disponibili sono consultabili e  liberamente scaricabili attraverso le apposite sottosezioni

E’ possibile estrapolare dalla Banca dati dei contratti pubblici delle tabelle in formato CSV dell’attività negoziale della Scuola con la seguente procedura:

• accedere al portale: https://dati.anticorruzione.it/superset/dashboard/appalti/
  • nella sezione a sinistra ,selezionare filtro per anno e Codice Fiscale Stazione appaltante: 93049110252
  • esportare i dati in formato CSV in Dettaglio Appalti (Primi 250 risultati) cliccando sui tre puntini con allineamento verticale posti a destra

Ufficio responsabile del documento