Per ringraziare Gli Alpini del gruppo S’ciara di Tisoi Bolzano, sempre presenti nella nostra scuola, in occasione di Brusa la Vecia 2004, dal tema “Gira Italia” i bambini hanno realizzato e donato loro una targa realizzata attraverso stampa 3d.

Si pubblicano in allegato i video che documentano i passaggi per la realizzazione della targa e la relativa documentazione fotografica.

Breve descrizione dei video:

1) All’opera con Doodle 3D: ogni bambino, attraverso Doodle 3D Trasform, una web-app, ha partecipato alla realizzazione del disegno in 3D di tre scritte con i colori della nostra bandiera.

2) La stampa in 3D: attraverso Entina, la stampante 3D di cui è dotato il plesso, si è passati in seguito alla stampa in 3D delle tre scritte,

3) Agli Alpini del Gruppo S’ciara: il prodotto finale, una piccola targa tricolore, è stato donato agli Alpini di Tisoi e Bolzano Bellunese, sempre attivi per la nostra scuola, in occasione di Brusa la Vecia 2024 “Gira Italia”.